Attendere prego...
Dontworryrecords.com

Attivita'

La Mission di Don't Worry rimane fortemente ancorata al settore musicale e al cosiddetto settore "discografico" . Anche se quest'ultimo sembra essere diventato nel giro di pochi anni un termine desueto. 

Come dicevamo negli anni i nostri interessi si sono allargati ad altri settori della comunicazione, comunque integrati e complementari con quello.

La produzione videografica, intesa come complemento ideale alla produzione discografica o di eventi ha già dato notevoli risultati; pertanto nelle intenzioni della Don't Worry c'è sicuramente quella di continuare a realizzare materiale video musicale e non ( vedi backstage, off stage e tutto quanto ruota intorno ad un evento live).

Don't Worry ha già avuto approcci significativi con questo settore attraverso la produzione di colonne sonore. Solitamente seleziona ipotesi di collaborazioni in produzioni cinematografiche, in linea con le proprie scelte artistiche.
Don't Worry ha  curato l'allestimento di eventi teatrali,

Tra i programmi che Don't Worry intende realizzare l'organizzazione di eventi di diverso tipo, a livello nazionale ed internazionale: festival di musica e danza, mostre fotografiche e cinematografiche, happenings, vernissages, concerti classici e leggeri, eventi stagionali e culturali in genere.

Don't Worry vanta un vasto repertorio editoriale, quasi esclusivamente musicale.


2011 WebSite by Dynform.it